hgi-150x150

La HGI Industries Inc. è la casa madre e fabbricante della linea di prodotti OH-AIR PRO®.

La HGI Industries ha creato una tecnologia all’avanguardia per la generazione di idrossile ultravioletto ed è stata pioniere nel settore del trattamento dell’odore su larga scala e della contaminazione e della purificazione dell’aria nell’ultima decade. 

La tecnologia brevettata della HGI è l’unico generatore al mondo che non contiene idrossile ed è scientificamente testato. Questo dispositivo non chimico fornisce una soluzione ecologicamente sicura per la rimozione degli odori e l’eliminazione di malattie.

Il nostro scopo è di continuare ad eseguire test di laboratorio in modo indipendente e di presentare i prodotti OH-AIR PRO® persino in altri mercati ed applicazioni per migliorare le condizioni di vita e di lavoro di persone e animali e per ridurre l’inquinamento industriale e gli ambienti tossici. La sede centrale della società, la ricerca e lo sviluppo e tutta la produzione operano su una superficie di 32.000 piedi quadrati a West Palm Beach, Florida.

I prodotti OH-AIR PRO® vengono commercializzati da diverse società di distribuzione negli USA, in Canada, in Centro-America e Sud Europa.

hdni_locationweb

MISSION

La nostra missione in breve: migliorare la qualità della vita migliorando in modo naturale ed ecologico la qualità dell’aria, rimuovendo i patogeni dannosi, le muffe, distruggendo batteri e virus ed eliminando gli odori sgradevoli degli ambienti chiusi. La HGI è una società che si focalizza sul mercato globale, che sviluppa e fornisce prodotti innovativi per i propri clienti, produce  guadagni prevedibili per i propri azionisti, supera costantemente i propri concorrenti e offre un ambiente dinamico e sano.

GREEN

La HGI è impegnata nella costruzione di una tecnologia all’avanguardia offrendo prodotti al più alto livello d’eccellenza. Stiamo sviluppando uno standard aziendale affinchè gli esseri umani e gli animali ne possano beneficiare a livello globale, mantenendo allo stesso tempo una sensibilità nei confronti dell’ambiente e contribuendo ad esso. La HGI, con le sue soluzioni di “Tecnologia Verde all’opera”, è entusiasta di poter essere pioniere nell’aprire la strada verso un’inversione degli effetti dell’industrializzazione sul nostro pianeta.

LEADERSHIP

Una società con sede negli USA, la HGI continua ad essere all’avanguardia nello sviluppo di una propria tecnologia rivoluzionaria nonché nella propria crescita esponenziale come società. La sede principale della HGI, il reparto di ricerca e sviluppo e la produzione operano  su una superficie di 32.000 piedi quadrati nello stabilimento di West Palm Beach, Florida. Per far fronte all’enorme richiesta del prodotto OH-AIR PRO®, la HGI sta espandendo le proprie strutture produttive in tutto il mondo. La HGI sta costantemente orientando i propri sforzi verso le aree più diffuse di applicazione, incluso il mercato della qualità dell’aria negli ambienti interni (QAI), il settore della salute e del benessere della persona, l’agricultura, l’industria del turismo, l’industria che si occupa di incendi e danni causati dall’acqua, l’industria alimentare e le applicazioni industriali, quali  gli impianti di depurazione.

IMPEGNO

La HGI è impegnata nella costruzione di una tecnologia all’avanguardia offrendo prodotti al più alto livello d’eccellenza, sviluppando uno standard aziendale affinchè gli esseri umani e gli animali ne possano beneficiare a livello globale, mantenendo allo stesso tempo una sensibilità nei confronti dell’ambiente e contribuendo ad esso. La HGI, con le sue soluzioni di “Tecnologia Verde all’opera”, è entusiasta di poter essere pioniere nell’aprire la strada verso un’inversione degli effetti dell’industrializzazione sul nostro pianeta.