Cos'è un idrossile?

Gli idrossili (HO •) sono molecole che si creano naturalmente nella nostra atmosfera. Sono creati quando i raggi ultravioletti del sole reagiscono con il vapore acqueo e sono l’agente di pulizia più importante nel nostro ambiente. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Questi generatori sono sicuri per funzionare in aree occupate?

Sì! A differenza dell’uso di ozono o di sostanze chimiche, gli idrossili sono completamente sicuri per le persone, gli animali domestici e le piante. Non danneggiano gomma, plastica, pelle, vinile, elettronica o altri materiali sensibili. Inoltre non sbiancano né scolorano oggetti umidi.

Che tipo di manutenzione è necessaria?

Molto poco. Le lampade devono essere sostituite in media dopo circa 8.000 ore (tempi di esecuzione più lunghi sono possibili con uso continuo). Alcuni generatori contengono anche filtri lavabili che devono essere puliti una volta al mese.

Qual è la garanzia?

Il produttore fornisce una garanzia completa di un anno e garanzia di manodopera su tutti i generatori.

Quanto tempo ci vuole per avere risultati?

I risultati sono spesso notati nei primi minuti di funzionamento, con odori pesanti che vengono eliminati definitivamente dopo 3-4 giorni.

Quanto misura l'area coperta?

L’area coperta da un generatore varia a seconda di diversi fattori, quali il layout della struttura, la gravità del problema e il flusso d’aria. Tutti i nostri generatori sono progettati per risolvere problemi specifici e non esiste alcun problema troppo grande che non possiamo gestire. Vi preghiamo di contattarci con i dettagli della tua situazione in modo da poterti fornire una soluzione accurata.

Cosa rende migliore OH-AIR PRO® rispetto ad altri sistemi di purificazione dell'aria?

OH-AIR PRO® produce idrossili, che sono ciò che naturalmente il pianeta utilizza per purificare naturalmente l’atmosfera neutralizzando odori, batteri, malattie. I generatori di ozono, ionizzanti, prodotti chimici e altri dispositivi creano effetti collaterali complicati e pericolosi per la tua salute e mascherano soltanto i problemi, non li eliminano.

Come elimina le muffe?

I sistemi OH-AIR PRO® purificano grandi aree di spazio contaminato tagliando la fonte alimentare per la muffa. Di conseguenza, non c’è nutrimento per la muffa poiché i batteri e microrganismi che la nutrono, sono stati uccisi. Solo in questo modo la muffa può essere resa inerte e non può essere resuscitata (perché è stata uccisa dalla fame).

OH-AIR PRO® UV è facile da usare?

Sì! Basta collegarlo ad un alimentatore standard da 220 volt, accenderlo e lasciarlo funzionare. Essi funzionano a meno di 3 ampere di potenza e costano meno di 0,5 centesimi al giorno per l’energia. Le macchine sono durevoli, portatili e leggere.

Sicuro & Ecologico

L’apparecchiatura OH-AIR PRO® può essere utilizzata per risolvere qualsiasi problema dell’aria interna. Questi sistemi sfruttano la tecnologia ecologica per fornire la soluzione più efficace ed efficiente per eliminare gli odori, decontaminare le superfici e pulire l’aria. Dalle applicazioni residenziali e commerciali alle applicazioni industriali e agricole, la linea OH-AIR PRO® è pronta alla sfida.

Continua