Madre Natura usa molecole idrossiliche per pulire e decontaminare il nostro ambiente esterno. Tuttavia, gli idrossili non si creano al chiuso, quindi l’HGI ha sviluppato un processo brevettato, attraverso anni di test sul campo e ha creato una soluzione che imita Madre Natura generando in modo sicuro molecole che naturalmente “cercano e distruggono” le molecole odorose, i batteri, i virus, i VOC e altre sostanze chimiche. Gli idrossili neutralizzano in realtà le molecole di odori e i gas eliminando i loro legami chimici. Ciò può essere fatto anche con alcune delle molecole più difficili, come l’idrogeno solforato (H2S) e l’ammoniaca (NH3).

Idrossili

Gli idrossili (HO •) sono molecole che si creano naturalmente. Sono creati nella nostra atmosfera quando i raggi ultravioletti del sole reagiscono con il vapore acqueo nell’aria. Gli idrossili sono un importante agente che lavano e puliscono l’ambiente del nostro pianeta.

Il Generatore di Idrossili OH-AIR PRO®  replica questo processo naturale.

h2o

Il sistema OH-AIR PRO® utilizza tecnologie brevettate che, per la prima volta, utilizzano diverse gamme di lunghezze d’onda UV. Queste lunghezze d’onda combinate con l’umidità dell’aria ambiente creano idrossili. Il generatore idrossilico OH-AIR PRO® è un dispositivo rivoluzionario che genera “idrossili superiori” che eliminano batteri, muffa, muffe, gas nocivi, odori e composti organici volatili (VOC) negli ambienti interni.

OH-AIR PRO® implementa un doppio attacco contro i contaminanti

1. La camera di trattamento sanisce il flusso d’aria e produce idrossili (HO •).

2. Le molecole idrossiliche (HO *) uscono dalla camera per decontaminare superfici e contenuti.

Camera di processo

L’aria contaminata è diretta nella camera dove l’umidità ambientale e lunghezze d’onda e frequenze nanometriche si combinano per creare una formula ossidante e produrre idrossili.

Le ottiche a cristallo di quarzo sono finemente sintonizzate per deodorare il flusso d’aria, sradicare i batteri e altri microrganismi, nonché produrre molecole idrossiliche.

L’aria purificata viene riciclata nell’ambiente insieme agli idrossili per ulteriori decontaminazione delle superfici e dei contenuti.

processing-bss

L’effetto Cascata creato dal Generatore di Idrossili OH-AIR PRO® 

Una volta creati gli idrossili, vengono inviati a “cercare e distruggere” molecole odorose, batteri, virus, muffe, VOC e altri prodotti chimici. Gli idrossili simultaneamente decontaminano l’aria, le superfici e gli oggetti.

Questo sistema non richiede che tutti i contaminanti all’interno di una stanza passino attraverso la camera di trattamento, che garantisca una decontaminazione più efficace e rapida.

All’esterno dell’unità gli idrossili iniziano immediatamente una reazione a cascata nell’aria, creando così anche più idrossili. La cascata di idrossili rapidamente si disperde in tutta l’aria e penetra superfici e oggetti.

La molecola idrossilica che elimina gli inquinanti nell’angolo più lontano della stanza non è necessariamente la stessa molecola idrossilica che è uscita dal generatore OH-AIR PRO® idrossilico.

Ogni idrossido idrofilo viene sostituito continuamente dal sistema, fornendo un flusso costante di idrossili.

odorox-cascade-effect_nobackground

I generatori idrossilici OH-AIR PRO® producono idrossili atmosferici che circolano in tutta l’aria e raggiungono luoghi che altrimenti non possono essere raggiunti. Altre tecnologie UV puliscono solo l’aria che passa sopra le lampadine UV (circa il 20% dell’aria in una stanza).

La tecnologia UV OH-AIR PRO® è una tecnologia ultravioletta

  • Consente agli idrossili di penetrare nei tessuti, nei materiali porosi e in qualunque luogo le molecole d’aria possano raggiungere.
  • Pulisce l’aria e tutte le superfici in spazi contenuti.
  • Produce idrossili atmosferici abbastanza forti per neutralizzare virus e batteri.