Panoramica

I generatori di idrossile OH-AIR PRO® forniscono una soluzione permanente ed immediata per combattere la cattiva qualità dell’aria a causa di batteri, virus, muffe, composti organici volatili (COV) e odori sgradevoli.

A differenza con l’utilizzo di ozono, vaporizzatori e prodotti chimici, il sistema OH-AIR PRO® è sicuro per persone, animali, piante, gomma, plastica, vinile, elettronica e altri materiali sensibili. In questo modo i generatori possono essere azionati nelle zone occupate ventiquattro ore al giorno, sette giorni alla settimana.

La linea di prodotti OH-AIR PRO® offre soluzioni per ospedali, scuole, università, asili nido, centri diurni, birrerie, impianti di imbottigliamento, negozi di stampa, fornitori di prodotti chimici (distributori e rivenditori), impianti sportivi, centri fitness, uffici, concessionarie, costruttori / sviluppatori, gestori di proprietà, amministratori di proprietà, condomini, aree raccolta rifiuti.

I generatori di idrossile OH-AIR PRO® eliminano fumi, odori e agenti patogeni purificando gli ambienti così da essere venduti, affittati e vissuti con poca o nulla perdita di tempo e di valore. L’eliminazione continua dei batteri presenti nell’aria e le superfici fornirà una significativa riduzione del rischio di malattie per anziani e bambini. I generatori di idrossile OH-AIR PRO® sono una soluzione perfetta per ambienti di lavoro che soffrono di “Sick Building Syndrome” (“sindrome dell’edificio malato”) .

I generatori di idrossile OH-AIR PRO® sono perfetti per i lavori di recupero dovuti da calamità, causati da fuoco e fumo, acqua e inondazioni, rigurgiti di acque reflue, rifiuti biologici, presenza di muffe, eliminazione degli odori, prodotti dalle operazioni di recupero.

I prodotti OH-AIR PRO® consentono alle aziende di  risanamento post- sinistro di completare il loro lavoro in modo più rapido ed efficace. Ora puoi diminuire l’importo che le compagnie di assicurazione devono pagare mentre aumentano simultaneamente i vostri utili e si creano nuovi flussi di entrate.

La linea di prodotti OH-AIR PRO® offre soluzioni per acqua e depurazione, impianti di rifiuti solidi urbani, impianti di fusione, fabbricazione di prodotti chimici, impianti di produzione, attività di saldatura, raffinerie di petrolio / petrolchimici, cartiere, il trasferimento dei rifiuti, impianti di riciclaggio e trattamento dei fanghi e liquami .

I generatori di idrossile OH-AIR PRO®  eliminano i composti che causano odori come ad esempio: solfuro di idrogeno (H2S), alcoli, chetoni, aldeidi, acido acetico, cresoli, metil disolfuro, ammoniaca, ammine, cloro, fenoli, acrilati, mercaptani, acidi carbossilici, scatoli, zolfo biossido (SO2), acido butirrico e molti altri …

La linea di prodotti OH-AIR PRO® offre soluzioni per l’industria agricola, con produzione e trasporto, di maiali, pollame, industria lattiero-caseari, piante, frutta, verdura, fiori, attrezzature equestri, carni e la trasformazione dei prodotti alimentari e dei macelli.

Il sistema OH-AIR PRO® non fa uso di sostanze chimiche o composti, ed è sicuro per le persone, piante e animali. Elimina efficacemente i contaminanti biologici e chimici, risultando superiore e maggiormente produttivo.

La linea di prodotti OH-AIR PRO® offre soluzioni per ristoranti, bar e club, centri benessere, hotel e resort, sale per conferenze ed eventi, navi da crociera, aerei e multiproprietà.

Rispetto agli edifici per uffici e negozi, il settore alberghiero deve affrontare sfide uniche che mirano al raggiungimento di una qualità accettabile dell’aria interna. Questi comprendono: alta densità di persone,  interventi post progettazione, pluralità di contatti, una maggiore possibilità di presenza di umidità, attività inquinanti,  alto numero di unità di Riscaldamento, Aerazione ed Aria Condizionata.

La linea di prodotti OH-AIR PRO® offre soluzioni per le persone che soffrono di: asma, allergie, malattie polmonari, problemi respiratori, indebolimento del sistema immunitario; o persone che: russano, fumano, hanno bambini o animali domestici, o che hanno una seconda casa o un camper.

In generale, i livelli gassosi inquinanti e le particelle all’interno della casa sono spesso dalle 2 alle 100 volte superiori a quelli riscontrati all’aperto. L’eccessiva umidità nelle case, causata da perdite d’acqua e l’umidità non controllata possono portare all’aumento di allergeni e muffe. I nuovi standard di isolamento edilizio significano anche meno aria fresca che entra nella struttura, portando così ad un aumento del livello degli inquinanti. Gli ambienti domestici possono così diventare irritanti e malsani.