Il sistema OH-AIR PRO® è sicuro per le persone, gli animali, le piante, la gomma, la plastica, il vinile, i componenti elettronici ed altri materiali delicati. I generatori di idrossile OH-AIR PRO® possono essere impiegati in ambienti chiusi ventiquattr’ore al giorno, sette giorni la settimana, costantemente per eliminare agenti contaminanti e composti che producono odori.

Alleviare i sintomi associati alla bassa qualità dell’aria presente negli ambienti chiusi

  • Alto grado di malattia ed assenteismo dei lavoratori
  • Bassa produttività
  • Bassa soddisfazione lavorativa
  • Elevato turnover di lavoratori

La EPA (Environmental Protection Agency) afferma che le tre ragioni principali della bassa qualità dell’aria presente negli ambienti chiusi degli uffici dipendono dalla presenza di agenti inquinanti in tali ambienti; sistemi mal progettati, non manutenuti o pessimi sistemi di areazione; e usi non previsti degli edifici al momento della progettazione o quando sono stati ristrutturati. Lasciare queste questioni aperte e senza soluzione può causare problemi di salute a clienti e lavoratori e portare in definitiva alla Sindrome dellEdificio Insalubre.

I nostri Prodotti!

OH-AIR PRO® ha progettato diversi  prodotti per poter operare in una larga varietà di realtà industriali prevedendo diversi tipi di utilizzo. La tecnologia è stata adoperata in maniere leggermente differenti in modo che la macchina possa svolgere il compito previsto e il dispositivo possa avere la giusta dimensione ed una struttura adeguata all’ambiente in cui viene utilizzato. Vi preghiamo di prendere visione dei prodotti elencati e di contattare un distributore autorizzato OH-AIR PRO®, il quale sarà lieto di rispondere alle vostre domande riguardo ad un prodotto o ad un uso specifico.

 

Contattaci