La qualità dell’aria interna (QAI) ha un impatto maggiore sulla salute rispetto alla qualità dell’aria all’esterno, in quanto gli adulti nord americani trascorrono per lo più il 90% del loro tempo al chiuso. L’esposizione ai contaminanti chimici e biologici aumenta e può contribuire al rischio di sviluppare sintomi respiratori e neurologici, allergie, asma e cancro al polmone.

I proprietari di abitazioni dovrebbero essere consapevoli del potenziale impatto della scarsa qualità dellaria interna

  • I generatori di idrossile OH-AIR PRO®utilizzano una tecnologia ecologica per fornire una soluzione permanente per combattere la scarsa qualità dell’aria negli ambienti chiusi dovuta alla presenza di batteri, virus, muffa, componenti organici volatici (COV) e a odori sgradevoli.
  • Le molecole OH-AIR PRO®uccidono in maniera efficace muffa, batteri e virus eliminando i composti organici volatili, i vapori chimici, i gas e gli odori sgradevoli.
  • I generatori OH-AIR PRO®non usano agenti chimici e non lasciano residui; sono ideali per l’ambiente in cui vivono persone sensibili alle sostanze chimiche e medicalmente compromesse.
  • I generatori OH-AIR PRO®sono estremamente efficienti  dal punto di vista energetico – funzionano usando meno di 2 amps.
  • In particolare, la produzione di idrossili abbassa in maniera natuale l’umidità nell’ambiente, creando un’atmosfera fresca e frizzante e diminuendo generalmente i costi energetici legati al condizionamento dell’

I generatori di idrossile OH-AIR PRO®  sono particolarmente vantaggiosi per:

  • Persone che soffrono di: Asma, Allergie, Malattie polmonari, Problemi respiratori, Sistema immunitario debole, Sensibilità agli agenti chimici.
  • Persone che: Russano, Fumano, hanno figli, hanno animali da compagnia, possiedono una seconda casa o un camper.

Quattro ragioni principali sono alla base della scarsa qualità dellaria interna (QAI) nelle residenze:

  • Misure di conservazione energetica, compresi edifici più stretti e ben isolati.
  • Uso crescente di materiali da costruzione, arredi e finiture sintetici.
  • Progettazione e costruzione di bassa qualità.
  • Attività degli occupanti, quali il fumo, l’uso di prodotti detergenti, pesticidi e scarsa manutenzione delle case e dei relativi impianti di riscaldamento, areazione e di condizionamento dell’aria (RAAC).

In generale, i livelli di inquinante gassoso e di particolato nelle abitazioni sono spesso da 2 a 100 volte più elevati rispetto a quelli rilevati all’esterno. I mobili, i materiali da costruzione, le apparecchiature, i detergenti chimici e i materiali di hobbistica sono soltanto alcuni delle fonti di questi inquinanti. L’umidità eccessiva presente nelle abitazioni dovuta a perdite di acqua e l’umidità incontrollata possono anche portare allo sviluppo di allergeni e alla formazione di muffe. Una conseguenza della costruzione di edifici ermetici e ben isolati è l’ingresso di minore aria fresca che fa aumentare i livelli di inquinamento, intrappolando l’aria all’interno. Questi alla fine possono diventare irritanti e poco salutari per i residenti. Alcuni di essi contribuiscono inoltre alla formazione di odori insopportabili e nocivi.

Il miglioramento della qualità dell’aria interna negli appartamenti e nelle case avviene nello stesso modo. La chiave è la riduzione degli agenti inquinanti alla fonte e in secondo luogo una maggiore ventilazione; tuttavia, le persone che risiedono in appartamento non hanno sufficiente autonomia nella gestione dell’areazione rispetto alle persone che risiedono in una casa unifamiliare indipendente.

I nostri Prodotti!

OH-AIR PRO® ha progettato diversi prodotti per poter operare in una larga varietà di realtà industriali prevedendo diversi tipi di utilizzo. La tecnologia è stata adoperata in maniere leggermente differenti in modo che la macchina possa svolgere il compito previsto e il dispositivo possa avere la giusta dimensione ed una struttura adeguata all’ambiente in cui viene utilizzato. Vi preghiamo di prendere visione dei prodotti elencati e di contattare un distributore autorizzato OH-AIR PRO®, il quale sarà lieto di rispondere alle vostre domande riguardo ad un prodotto o ad un uso specifico.

Contattaci