HGI Industries annuncia l’approvazione della FDA dell’apparecchio OH-AIR PRO MDU / Rx per l’uso in strutture mediche

Move Marks Milestone nella continua crescita e espansione della società

January 08, 2015 11:46 AM Eastern Time Standard

BOYNTON BEACH, Fla .- (BUSINESS WIRE) -HGI Industries, Inc., ha annunciato oggi l’approvazione FDA del purificatore d’aria OH-AIR PRO® MDU / Rx ™ per l’utilizzo in strutture mediche.

Il modello medico OH-AIR PRO® MDU / Rx ™ è un dispositivo di purificazione dell’aria ultravioletta (UV) destinato alla riduzione dei batteri e del virus selezionato in aria in strutture mediche. I dati sulle prestazioni pubblicati nel riepilogo della FDA 510 (k) hanno mostrato una riduzione di 4 a 5 log in batteri in volo e un virus selezionato entro 1 o 2 ore; una riduzione equivalente all’uccisione del 99,999% dei microrganismi. L’OH-AIR PRO® MDU / Rx ™ è stato progettato per trattare aree di circa 130 a 500 piedi quadrati con soffitti da 8 a 10 piedi (~ 1200 a 5.000 piedi cubici) ed è stato approvato dalla FDA per l’uso negli spazi occupati. Il dispositivo è stato testato in spazi ventilati e non ventilati che hanno riguardato tale intervallo ei dati di prova forniti alla FDA hanno indicato che:

Nessun monossido di carbonio è stato rilevato sopra i livelli di base
Non sono state formate concentrazioni significative di ossidanti organici o inorganici volatili
I modelli possono essere integrati con sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione per il trattamento di oltre un milione di piedi cubici e dispongono di controlli di processo interattivi in ​​tempo reale che consentono il monitoraggio e il controllo remoti. I modelli sono conformi agli standard UL 507 e CSA C22.2.

Informazioni su HGI Industries, Inc.

HGI Industries è una società di tecnologia privata specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi per la pulizia, la deodorizzazione e la sanificazione dell’aria e delle superfici con irraggiamento UV. L’energia UV sanifica l’aria mentre passa attraverso il dispositivo e reagisce con l’ossigeno e l’acqua per generare una potente miscela di sanificazione dei radicali idrossilici e degli ossidanti che circolano in tutta l’area trattata. Il processo è l’ultimo nella tecnologia “verde”, dal momento che imita il modo in cui il Sole sanisce in modo sicuro il nostro ambiente generando costantemente idrossili e ossidanti atmosferici in natura. L’azienda offre modelli per uso di consumo in case e aziende e soluzioni complete e integrate per i clienti aziendali. HGI commercializza i suoi sistemi in collaborazione con distributori negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Australia, Europa e Asia.

Logo HGI, marchi o marchi registrati MDU / Rx e OH-AIR PROare di HGI Industries Inc., Boynton Beach, Florida, USA.

Contacts

HGI Industries
Dr. Connie Araps, 561-735-3701
caraps@hgiind.com

Click here for the offical press release