Chona Rivera

OH-AIR PRO
Environmental Air Cleaning Ltd.
Calgary, AB

April 6, 2016

Rick,

OH-AIR PRO ha cambiato la nostra vita … direi la vita di mio figlio, ad una vita migliore e più sana. Mio figlio “Zach” è nato prematuro a 31 settimane.Quando guardo indietro, il mio livello di stress era ai limiti dovendomi occupare della sua condizione. Dal momento che è nato gli è stato diagnosticata Asma cronica. A 11 mesi è stato ammesso all’ospedale per bambini di Alberta-ICU. Siamo stati all’ospedale per tutto il mese. Questa è stata la parte peggiore della mia vita, vedendo mio figlio in quella situazione dove non puoi fare altro che pregare. Ero così paranoica per il fatto che mio figlio potesse aver contratto qualche virus, siamo rimasti a casa la maggior parte del tempo durante l’inverno. Zach non era in grado di giocare con altri ragazzi perché era così suscettibile all’infezioni. Continuammo a combattere con l’asma poiché i farmaci prescritti erano inefficaci o prevedevano di diventare efficaci dopo un lungo trattamento. Nel gennaio del 2016, mi è stato presentato un depuratore d’aria di OH-AIR PRO  e la prima notte che lo abbiamo usato, quella apparecchiatura ha cambiato la vita di mio figlio. Nessun raffreddore, nessuna notte più insonne per lui e per me e ora lui può giocare normalmente con gli altri ragazzi e questo è inestimabile. Consiglierei OH-AIR PRO a tutte le mamma là fuori che sono nella stessa mia situazione.

Grazie,
Chona Rivera
Office Manager

School

“Per oltre 5 anni ho sofferto di ripetuti attacchi di tosse, quasi ogni sera e spesso durante la notte. Avevo supposto che ero semplicemente sensibile ai capelli e ai peli del cane e alla polvere in generale e che avrei dovuto vivere con quello.

Due anni fa ho comprato un generatore idrossilico OH-AIR PRO per la mia casa. In generale ho avuto la macchina in esecuzione per poche ore in camera mia durante il giorno o la sera e per poche ore durante il giorno nelle aree viventi. Quasi immediatamente la mia tosse si fermò completamente. Tuttavia, ogni volta che ho dimenticato di accenderlo per un certo numero di giorni, la tosse tornava.

Lavoro con i bambini in una scuola da quindici anni con oltre 700 bambini. I pavimenti sono prevalentemente moquette e bambini mangiano (e versano) i loro pranzi ogni giorno. Alla fine ho capito che quando ero lontano dalla scuola per periodi più lunghi (estate, Natale e Spring Break) che la mia tosse è scomparsa anche quando non ho la macchina hydroxyl OH-AIR PRO. Ho poi portato la macchina nella scuola e lasciato la notte per una settimana. La mia tosse è scomparsa completamente.

Ho anche scoperto che il mio bagno in casa aveva una muffa nascosta sotto il tappeto di lino, lo abbiamo eliminato trattando la zona con il generatore idrossilico OH-AIR PRO.

Utilizziamo ancora regolarmente la macchina per dare all’intera casa l’odore “pulito” senza l’utilizzo di aerosol o sostanze chimiche. Il generatore idrossilico OH-AIR PRO è una macchina incredibile che ha migliorato la qualità della vita sia per me che per la mia famiglia.

Sue Walker | Calgary Alberta

Wendy Hennard

“Le Vostre macchine OH-AIR PRO hanno fatto molta differenza per l’aria della mia casa. Sono un fumatore pesante e la mia casa puzzava di tabacco. La mia casa è in vendita con l’odore di pulito piacevole contribuirà a renderla più attraente. ”

Wendy Hennard | Calgary Alberta

Mary Freedman

“Era evidente che anche se abbiamo lavato, dipinto e sostituito tutto il vecchio pavimento, senza l’aiuto di The Boss, non saremmo mai stati in grado di raggiungere il livello di qualità dell’aria pulita che desideravamo. L’odore dei batteri sono stati eliminati. Posso solo immaginare la moltitudine di applicazioni che questo prodotto potrebbe avere. È leggero, facile da muovere ed è silenzioso per funzionare. Grazie a The Boss, siamo riusciti a completare il nostro restauro.

Mary Freedman | Toronto Ontario

Chlorine Smell

July 23rd 2009
Jeff Mepham
Business Development Manager OH-AIR PRO- Hydroxyl Environmental Inc Toronto, ON

Grazie per aver suggerito il Generatore di Idrossile The Boss  a Nick e me.

La nostra casa, che aveva una piscina coperta che abbiamo riempito e convertito in una grande sala, è attualmente in vendita. L’odore del cloro nel soffitto di polistirolo da 30 anni che la piscina è risultata essere un “problema” per i potenziali acquirenti.

Nick e io eravamo veramente disperati su come rimuovere l’odore, a meno di sostituire 1500 metri quadrati di soffitto, a un costo di circa $ 10.000.
Abbiamo usato il sistema The BOSS come indicato. Ci avevano detto che potrebbero essere stati necessari 4-5 giorni per rimuovere l’odore, ma in minor tempo (2 giorni) l’odore di cloro è stato completamente e permanentemente rimosso. Siamo stupiti e così grati per questa soluzione elegante.

Possiamo mostrare la nostra casa senza preoccupazioni. La nostra Sala Grande ora ha un ottimo profumo.

Raccomandiamo i sistemi della vostra azienda senza alcuna riserva a chiunque in una situazione simile.

Vorrei che OH-AIR PRO abbia tutto il successo che merita.

Saluti.

Nicholas Maxheleau and Elizabeth Winter

Sports - Victoria Grizzlies Junior 'A' Hockey Team

Cousino Harris Disaster Kleenup

Recentemente ho avuto la possibilità di vedere le macchine idrossiliche in azione in due situazioni in cui abbiamo lavorato insieme e devo dirti quanto sono impressionato  di queste macchine che in realtà fanno quello che promettono.

In primo luogo c’era la richiesta di responsabilità nei 15.000 metri quadrati di edificio per uffici a Cambridge che era in costruzione. Il nostro operatore stava facendo qualche lavoro nell’edificio e accidentalmente ha avviato un piccolo incendio. Il fumo è andato in tutto l’edificio e dal momento che il muro a secco era tutto nuovo non era stato sigillato o ancora dipinto. Anche se c’era molto scarso deposito di fuliggine, l’odore era il problema più grande. Siamo stati di fronte alla reale possibilità di dover sostituire il muro a secco a un costo ben oltre $ 150.000. Anche per la vernice Kilz sarebbe stato in eccesso di 80.000 dollari. C’era anche un’esposizione relativa alla perdita di reddito se vi erano ritardi nel completamento dell’edificio.

Le macchine idrossiliche che hai suggerito e usato su questa affermazione hanno fatto un lavoro stupefacente di rimuovere l’odore di fumo per soddisfare tutti e in soli sette giorni ea un costo di meno di 30.000 dollari! I lavoratori delle costruzioni erano perfino in grado di continuare a lavorare mentre le macchine erano in esecuzione.

La seconda domanda riguardava un diner all’interno di un terminal di autobus locale. C’era un piccolo incendio elettrico nel ripostiglio. Gli sprinkler hanno messo il fuoco, ma il fumo è andato in tutta la zona di stoccaggio e cucina. Di nuovo l’odore era il problema più grande una volta che la pulizia dell’acqua è stata fatta. PDS ha messo in una macchina idrossilica per due giorni per eliminare l’odore di fumo. Poche settimane più tardi ho incontrato con il nostro assicurato che ha commentato che non solo l’odore di fumo scomparve ma così aveva l’odore del grasso. Egli era molto soddisfatto del nostro servizio di reclami e PDS.

Certamente chiederò altri contraenti di utilizzare questa apparecchiatura in altre domande che comportano odori. Sono sicuro che funziona veramente bene e il potenziale per risparmiare denaro è enorme.

Anonymous
Claims Adjuster
Cousino Harris Disaster Kleenup

Winners Circle Restoration Training

“Questa tecnologia fa tutto quello che dice e altro ancora. Lo abbiamo usato su diversi tipi di lavori ed è estremamente impressionante. La parte migliore è poter occupare la struttura mentre è in esecuzione. Stiamo ora installando OH-AIR PRO in entrambe le nostre sedi ginniche”.

Jeff Dorenberg, Owner
Winners Circle Restoration Training Centers
Phoenix, AZ and Las Vegas, NV
(866) 914 – 7450

If you think smoke damage is tough to clean, try a home with 30+ years of heavy smoking. The OH-AIR PRO Boss works great, I ran it during the entire week of the cleanup. I worked in it each day, 6-10 hrs per day, without any side effects. There is definitely not the metallic taste you get in your mouth with an ozone machine.

The homeowners have been in and out, and have commented on how good the home is smelling. I am very impressed with the unit.

Bryan Swallow
Winners Circle Restoration Training

Major National Canadian Restoration Firm

Qualche giorno fa, presumo la settimana scorsa, con tutta questa pioggia, la mia camera da letto era stata inondata, era piena di oggetti che stavano immersi nell’acqua acqua . Quello, accoppiato con la mancanza di flusso d’aria, e l’umidità, ha causato muffe visibili sul pavimento, sulle pareti e sui soffitti.

Abbiamo svuotato questa stanza del suo contenuto e smaltito ciò che è stato danneggiato. Abbiamo condotto una pulizia e installato apparecchiature di asciugatura e ventilatori e una volta asciugato l’odore di muffa in questa camera era oltraggioso.

Così ho preso l’iniziativa di utilizzare la macchina di prestito che Hydroxyl Environmental aveva fornito al nostro gruppo. Come accennato in precedenza, ho impostato la macchina The Boss Generator ad alta velocità e aggiunto un paio di ventilatori d’aria per spostare gli idrossili intorno alla stanza. Entro due giorni l’odore di muffa era stato completamente rimosso.

Personalmente sono ora totalmente stupefatto da questo prodotto per la sua efficacia nel rimedio e nel controllo dell’odore. Ho copiato il nostro personale tecnico in questa email, consigliabile che la mia famiglia e io siamo presenti durante l’utilizzo di questa macchina senza effetti negativi.

Molte grazie per l’utilizzo di questa macchina, sono felice di condividere il suo successo con i nostri numerosi rami in tutto il Canada e consigliare il tuo prodotto. Senza dubbio sembra che i generatori idrossilici e la loro efficacia sono la via da seguire. Ancora molte grazie.

Stuart Tilling
Operations Manager
Major National Canadian Restoration Firm

PuroClean of Tampa Bay

PuroClean di Tampa Bay ha avuto l’opportunità di lavorare con un generatore di idrossile che abbiamo acquistato da Tom McArdle. Lo abbiamo usato con incendi, danneggiamenti di stampi e rimozione di odori di fumo.

La tecnologia ha veramente aggiunto il nostro “set di strumenti” e ha lavorato con grande successo per migliorare i risultati delle nostre pulizie di emergenza.

Ma, ancora di più, è stato un privilegio lavorare con Tom e Michael McArdle. Sono tremendamente reattivi e supportano le nostre esigenze aziendali. Di tanto in tanto sono andati “oltre e oltre” per aiutarci a ottenere il lavoro più veloce con risultati eccezionali. Poco dopo abbiamo acquistato il nostro primo generatore OH-AIR PRO, l’abbiamo usato in un condominio dove uno dei proprietari era stato un fumatore pesante da oltre 15 anni. Purtroppo, il proprietario aveva dipinto sulle macchie di nicotina e l’odore sulle loro pareti, quindi, bloccando l’odore di fumo. Quando una nostra macchina non poteva pulirla, Tom e Mike avevano portato altre 3 macchine per eliminare completamente l’odore di fumo. Inoltre, sono usciti ogni giorno al condominio per controllare come funzionava e continuavano a seguire per vedere cosa potevano fare.

Sia Mike che Tom sono colleghi d’affari eccezionali. Non vediamo l’ora di lavorare con loro e la loro tecnologia, a lungo in futuro. Se i clienti vorrebbero contattarci per discutere in dettaglio il prodotto, Ali e io saremmo felici di parlare con potenziali clienti.

Mary O’Hara
President
PuroClean of Tampa Bay
Cell: 727-599-1019
www.purocleantampabay.com

Bolden's Cleaning and Restoration

“Sono rimasto sorpreso. Funziona assolutamente, non posso dire lo stesso dei sistemi ad ozono.”

Chris Moore,
Bolden’s Cleaning and Restoration

ON SIDE Restoration Service LTD

“Abbiamo utilizzato l’apparecchiatura OH-AIR PRO, abbiamo ridotto gli importi che gli assicuratori devono pagare per i reclami. Di conseguenza, siamo diventati il contraente di restauro di scelta. Anche quando il committente usava in precedenza altri contraenti e noi stessi, ora usano esclusivamente. I costi di locazione delle unità OH-AIR PRO compensano alcune delle entrate tradizionali  su queste rivendicazioni e diventando una situazione vincente “.

Lawrie Beaton
ON SIDE Restoration Services LTD
(Vancouver Restoration Contractor) 

Iris City Dry Cleaners, Mount Pleasant Iowa

Sanexen Environment Services Inc.

Damage Control Inc. - Skunk & Sewer

EMS Restoration Corp

DISTRIBUTOR: OH-AIR PRO AIR TECHNOLOGIES

Per chi è interessato,

Tutti devono sapere quanto siamo felici con i risultati ottenuti con l’uso di OH-AIR PRO HYDROXYL.

Essendo nel business di restauro da incendio, ci imbattiamo in molti odori insoliti. In passato, abbiamo affidato molto sulla tecnologia dell’ozono per affrontare questi problemi. Un odore particolare che abbiamo incontrato parecchie volte negli anni è l’olio da riscaldamento domestico. È uno degli odori più difficili da rimuovere.

Dopo aver acquistato l’apparecchiatura OH-AIR PRO, l’abbiamo installata in un seminterrato residenziale. Dopo due giorni c’era una notevole riduzione di odore e dopo cinque giorni l’odore era completamente scomparso. Questo mi ha colpito non solo me, ma la proprietaria, la compagnia petrolifera e l’ingegnere ambientale inviato per monitorare la qualità dell’aria.

Le attrezzature sembravano costose dopo essere state acquistate, ma i risultati erano fantastici. Raccomando definitivamente l’uso di OH-AIR PRO HYDROXYL Technology.

Sincerely,
Timothy Devine
EMS Restoration Corp

Baymont Inn & Suites

Giovedì 2 luglio 2009  OH-AIR PRO ha visitato il nostro hotel per promuovere l’uso di un XL3 in una delle nostre camere fumatori. In generale, queste stanze dedicate ai fumatori mantengono un odore di fumo molto difficile da sradicare attraverso le nostre attuali attività di pulizia, che consistono nel trattamento di stanze con lavoro manuale, prodotti chimici e una macchina ad ozono.

Molto del mio stupore: la stanza che è stata trattata con l’utilizzo di nient’altro che la XL 3 e la sua tecnologia idrossilca non avevano assolutamente alcuna traccia di odore di fumo in meno di 24 ore! Anche le tende, i tappeti e le lenzuola erano privi di qualsiasi traccia di odore di fumo. Inutile dire che sono rimasto estremamente impressionato.

Inoltre, la macchina ci ha permesso di eliminare altri odori da qualsiasi altra parte che abbiamo usato, come ad esempio mangiare zone, aree lavanderia, corridoi e qualsiasi altro luogo ritenuto importante per la nostra soddisfazione del cliente. Quella macchina era come un miracolo! Nei miei 20 anni più in operazioni di Hotel posso dire che non mi sono imbattuto in qualcosa di simile.

Debbie Speziale
General Manager
Baymont Inn & Suites
indygm@mphhotels.com
317-322-2000

Parsipanny Hilton

Holiday Inn Express, Hamilton ON

PA Printing Inc.

“Non posso ringraziare abbastanza OH-AIR PRO. Ero scettico che il loro generatore idrossilico avrebbe davvero aiutato con tali sostanze chimiche intense nel mio negozio di stampe. Ho provato altri rimedi in passato ma nessuno ha funzionato. Ho notato una differenza incredibile già nelle prime due ore, e il giorno successivo il mio negozio ha odore fresco e pulito. Sono veramente stupito! Non ho più mal di testa e stanchezza cronica. I miei vicini, un negozio di fiori, hanno notato anche una grande differenza. Non esiterei a raccomandare generatori idrossilici a chiunque soffre problemi di qualità dell’aria “.

David Bell Owner PA Printing Inc.

Health Care

Di seguito è riportata una breve testimonianza che illustra la mia esperienza con MDU di HGI (Mobile Disinfectant Unit). Mia madre ha subito un colpo diabetico nel febbraio 2005. I suoi zuccheri nel sangue sono stati una battaglia costante da quel momento. Sopravvive su un tubo di alimentazione. La nostra famiglia fornisce assistenza a casa per mia madre alle mie sorelle. Alla sera il suo zucchero nel sangue salta a 25-28 e prima cosa la mattina verranno testati intorno al 12-18 (5-6 è gamma normale). Ha anche avuto un problema con una pompa d’aria che mantiene il suo materasso gonfiato per aiutare a prevenire le piaghe del letto. Nell’estate del 2007 la sua pompa dell’aria non è riuscita e abbiamo dovuto aspettare quasi una settimana per un rimontaggio. Durante quel periodo la mamma soffriva un dolore sulla sua spina dorsale. In breve tempo il dolore è cresciuto a circa 16 pollici di lunghezza ed è stato aperto quasi 1,5 “al punto più ampio. Ha preso l’infermiera della ferita incredibilmente innumerevoli ore per provare a chiudere questa ferita che nella maggior parte dei casi finisce in una fatalità. Questo dolore persisteva per quasi sei mesi prima di riuscire a chiuderla con l’uso di un vuoto. Nella prima parte di quest’anno abbiamo sperimentato un altro letto dolente. In realtà due, uno su ciascun tallone a seguito di un fallimento della pompa del materasso dell’aria.

Questa volta un mio amico ha parlato della MDU che ha aiutato altri con problemi medici. Non avevamo nulla da perdere e lo installammo nella camera da letto di mia madre. Quasi immediatamente la respirazione delle nostre madri ha cominciato a migliorare e, in pochi giorni, mia sorella e sua nipote hanno riportato che gli zuccheri nel sangue di mia madre erano tornati ai livelli sotto i 10 anni, un miglioramento spettacolare rispetto ai suoi risultati negli ultimi tre anni.

Dopo solo due settimane c’erano segni significativi le sue piaghe del letto sui suoi tacchi erano settimane di guarigione prima del suo incontro precedente. Non so quale significato dell’unità MDU sia diverso da dirti che ha eseguito al di là delle nostre aspettative più selvagge. Voglio e raccomando questa tecnologia a chiunque desideri migliorare la salute per quanto riguarda la respirazione, le piaghe del letto o gli zuccheri nel sangue se sono un problema. Vorrei essere più scientifico dei nostri risultati, ma la prova è chiaramente nell’unità Hydroxyl MDU …… ..

Testane uno oggi, i risultati durano una vita!

Dennis Osbourne

Lakeshore Place Retirement Residence

Vorrei ringraziarti personalmente per l’opportunità di sperimentare l’unità Hydroxyl per i nostri centri di vita assistiti. Come sapete siamo una residenza di pensione che aiuta con disabilità fisiche e cognitive di anziani. Abbiamo trovato che l’unità è di grande utilità soprattutto con gli odori costanti associati ai problemi della vescica. La vostra macchina è stata molto utile per sanificare l’aria in tutte le aree (comuni), tra cui salotti e sala da pranzo. La nostra casa è stata in grado di mantenere gli epidemie di influenza ad un livello molto inesistente. Abbiamo messo la macchina in camera del residente – che mostrava segni di malattia – e con un paio di giorni tutti i segni erano diminuiti. Grazie a tutti per mantenere l’aria sana e augurarvi un grande successo

Lisa Duncan
Marketing Coordinator
Lakeshore Place Retirement Residence

Office

Grazie mille per presentarmi al tuo prodotto! Dall’ordinazione del M.D.U. per il nostro ufficio, ho notato una differenza straordinaria nella qualità dell’aria. Il nostro edificio è attualmente in costruzione. Fino ad ora, l’odore di vernice e sostanze chimiche era travolgente. Adesso, non c’è nessun odore. Di fatto, la qualità dell’aria si sente completamente diversa. Sembra anche che l’umidità sia stata eliminata. Ha fatto una grande differenza e tutti ci piace godere qui!

Grazie ancora!

Brooke Wilson
Esperides N.A., Inc. Weeki Wachee, FL

Property Management

È passato quasi un anno da quando abbiamo incontrato per la prima volta a Toronto International Home Show e mi hai presentato ai vantaggi della tecnologia di decontaminazione OH-AIR PRO. Dopo quasi un anno di sperimentazione del tuo prodotto e delle apparecchiature di acquisto, sono lieto di fornirti un aggiornamento sul nostro anno di successo fino ad oggi. Visualizza il Testimonianza Completa in PDF

Peter Mahut
Property Manager, Brookfield Residential Management Services

David Ellis Realty

Avevamo ricevuto una serie di denunce da parte degli inquilini durante il nostro edificio a 16 piani riguardo all’odore che proveniva dal cestino dei rifiuti. Mentre cerchiamo una soluzione al nostro problema con l’odore di spazzatura, abbiamo incontrato il generatore Hydroxyl Boss e l’abbiamo installato nella stanza dei rifiuti del nostro edificio. Da allora, la nostra stanza dei rifiuti è stata quasi completamente inodore. La macchina è stata installata parecchi mesi fa e dalla sua installazione non abbiamo avuto altre lamentele sull’olfatto. Abbiamo anche notato una riduzione delle denunce di parassiti come topi, che sono tipicamente disegnati dagli odori. Il generatore Hydroxyl Boss funziona meravigliosamente e siamo molto soddisfatti della nostra scelta.

Ari Elis
President, David Ellis Realty

Distributor

Il nostro prossimo fuma costantemente e poiché la ventilazione nel nostro edificio non è adeguata, anche il fumo riempie il nostro ufficio. Come non-profit che serve donne incinte e bambini, è stata una costante frustrazione. Avevamo persino raggiunto il punto in cui stavamo cercando un nuovo spazio. Quando John ha installato le due macchine OH-AIR PRO Air, abbiamo notato rapidamente la differenza. L’aria si schiarì! Anche i vestiti per bambini che forniamo ai nostri clienti hanno smesso di fumare! I nostri clienti e volontari hanno commentato la differenza. Siamo così grati per queste macchine. Lavorano così bene e risolvono il nostro problema!

Aimee Huber, Executive Director
First Choice Women’s Resource Centers Morristown, NJ

Esperides N.A., Inc Testimonial

Grazie mille per presentarmi al tuo prodotto! Dall’ordinazione del M.D.U. per il nostro ufficio, ho notato una differenza straordinaria nella qualità dell’aria.

Il nostro edificio è attualmente in costruzione. Fino ad ora, l’odore di vernice e sostanze chimiche era travolgente. Adesso, non c’è nessun odore. Di fatto, la qualità dell’aria si sente completamente diversa. Sembra anche che l’umidità sia stata eliminata. Ha fatto una grande differenza e tutti ci piace vivere qui!

Thanks again!
Brooke Wilson
Esperides N.A., Inc. Weeki Wachee, FL

Angels Professional Hair Care Centres

Spuce Meadows - Equine Show Jumping Facility

Rendering Plant

Il Sig. Carter, il nostro Project Manager, mi ha chiesto di inviare con la posta elettronica i nostri risultati preliminari per le apparecchiature di controllo dell’odore che utilizziamo da HGI.

Tallowmasters è l’unica società di rendering del Sud Florida di servizio completo. Ricicliamo grassi e olii. Come tutte le operazioni di rendering, il controllo dell’odore è un problema importante. Abbiamo utilizzato apparecchiature di controllo convenzionali e usiamo ancora l’incenerimento del vapore e la caldaia per la maggior parte dei vapori di cottura e pressatura. Tuttavia, la natura stessa dell’attività ci rende un’attività di tipo “fastidioso” che ci costringe ai bordi esterni della nostra comunità. La nostra unica, distanzia fisica non è più il caso e ci troviamo circondati dallo sviluppo.

Tallowmasters ha indagato HGI e la sua nuova tecnologia per il controllo dell’odore e le nostre conclusioni sono che il tuo sistema effettivamente funziona e funziona bene. I nostri odori vapori liberi sono notevolmente minori, probabilmente nella grandezza del 90%. I nostri problemi di insetti sono stati eliminati fino al 100%. I nostri contenitori per materie prime non emettono quasi nessun odore.

Stiamo modificando la nostra centrale per ospitare la nuova apparecchiatura da HGI. Stiamo sostituendo le porte di ingresso scarsamente adatte per contenere gli idrossili che vengono prodotti. Stiamo modificando il nostro gestore di aria montato sul tetto per dirigere la nostra aria nell’impianto. Tutte le ante di avvolgimento del carico anteriore vengono riparate per chiudere l’edificio. Tutti questi progetti ci aiuteranno a contenere i nostri idrossili generati per un sistema più efficiente. Vogliamo essere buoni vicini e sentiremo che questo investimento pagherà per sé.

Troviamo che la vostra apparecchiatura sia discreta e per tutte le intenzioni, senza manutenzione. Un controllo giornaliero e la pulizia con una bottiglia spray e un panno sono tutto ciò che è necessario.

A partire da questa data abbiamo contratto HGI per installare, su base permanente, i nuovi generatori idrossilici in modo che le macchine verranno montate all’esterno dell’edificio e sfogliate attraverso le condotte nell’edificio. Accogliamo le parti interessate che vorrebbero visitare la nostra pianta e vedere il nostro sistema in azione. Vi invitiamo a portare queste persone nella nostra pianta e vedere queste macchine funzionanti e in azione. (Si prega di chiedere loro di cercare attentamente l’infestazione di insetti e di roditori: non ci sono. Non utilizziamo sostanze chimiche o trappole di qualsiasi tipo.) Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda che hanno candidamente.

Tallowmasters, South Florida Rendering Plant